Il Comitato di Pontedassio si trova a solo 10 minuti di distanza dal mare, a 30 minuti dal mare!

Per informazioni:

– mail: pontedassio@cri.it

– tel. 0183 279700  int. 4

– cellulare di servizio 328 557 5250

Periodo: tutto l’anno (a partire da aprile 2023)
Durata: minimo una settimana
Arrivo e partenza: da sabato a sabato

In breve
massimo 2 volontari in camera con letti singoli, bagno in camera, TV e Wi-Fi

Servizio/Turni richiesti: trasporto sanitario urgente o programmato (TS-SA) – assistenza a manifestazioni– viaggi privati

Occorrente: uniforme operativa completa (conforme al Capitolato Tecnico CRI), scarpe antinfortunistiche, lenzuola, asciugamani, altri effetti personali.

Come raggiungerci:
in auto: autostrada A10 – uscita Imperia EST
in treno: stazione di Imperia

Cosa offriamo:
Il Comitato di Pontedassio garantisce vitto e alloggio mettendo a disposizione dei Volontari la cucina attrezzata autogestita e dispensa, una camera con TV, due posti letto separati e il bagno in camera. Wi-Fi in tutta la Sede.

Spazi comuni: salone con TV, giardino. posto auto presso la Sede.
Il Comitato dispone di impianto di condizionamento.
Per il tempo libero: il Comitato dista solo 10 minuti dal mare e 35 dalla montagna.

A 30 minuti Sanremo, a 50 minuti Nizza e Montecarlo.

Il Comitato può mettere a disposizione anche una vettura per chi non è automunito, compatibilmente con i servizi programmati (da concordare)
(A carico dei partecipanti: spese di viaggio ed extra).

Cosa chiediamo: I turni saranno previamente concordati e saranno da 6 o 8 ore con 1 giornata libera dai turni.

Contatti:

pontedassio@cri.it – www.pontedassio.cri.it

Sede: 0183 279700 – Cell. Servizio 328 557 5250

Scarica la scheda di adesione!